Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, caccia al vice-Dovbyk: Shomurodov via in prestito, idea Beto per sostituirloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:30Serie A
di Pierpaolo Matrone

Roma, caccia al vice-Dovbyk: Shomurodov via in prestito, idea Beto per sostituirlo

Malgrado i tanti milioni spesi sul mercato nell'ultima sessione estiva, in casa Roma ci sono ancora tanti reparti da sistemare. Uno di questi è certamente l'attacco, con Artem Dovbyk costretto spesso a fare gli straordinari, non avendo un vice di ruolo in organico. Ad oggi la sua unica alternativa è Eldor Shomurodov, che in giallorosso ha fatto fatica a emergere e anche quand'è stato mandato in prestito - come lo scorso anno a Cagliari - non ha di certo brillato.

Proprio l'uzbeko sembra essere sulla lista dei partenti già a gennaio, ma a quel punto la Roma sarebbe davvero costretto ad acquistare un altro centravanti che possa dar fiato a Dovbyk. Il nome dell'ex Udinese Beto, ora all'Everton, prende quota come idea, stando a quanto riferito da Il Messaggero, che precisa che si tratterebbe di un affare in prestito.


Della possibilità di vedere Beto con la maglia della Roma ha parlato anche Roberto Pruzzo a Radio Radio: "Ho letto dell'interessamento della Roma per Beto come vice Dovbyk. Solitamente il centravanti si cambia solo se ci sono tante partite. Questo perché il turnover non funziona, visto che hai un giocatore che va a periodi. Alcuni ruoli credo siano intoccabili ma ovviamente il calcio è cambiato e c'è bisogno di una valida alternativa".