Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Pruzzo: "Fossi in Pellegrini penserei a lasciare Roma. Beto? Il turnover non funziona"TUTTO mercato WEB
© foto di Mourad Balti Touati/Photoviews
giovedì 10 ottobre 2024, 14:08Serie A
di Simone Lorini

Pruzzo: "Fossi in Pellegrini penserei a lasciare Roma. Beto? Il turnover non funziona"

L'ex attaccante della Roma Roberto Pruzzo, 138 gol in giallorosso e cinque trofei tra Scudetto e Coppa Italia, ha parlato nella giornata di oggi a Radio Radio Mattino delle polemiche nei confronti del capitano della Roma Lorenzo Pellegrini e non solo: "Se ne parla tanto a Roma, però se Spalletti, che lo conosce meglio di tutti, lo fa giocare spesso titolare, un motivo c'è. Fossi in Pellegrini penserei ad andare via da Roma".

Sul mercato ha aggiunto: "Ho letto dell'interessamento della Roma per Beto come vice Dovbyk. Solitamente il centravanti si cambia solo se ci sono tante partite. Questo perché il turnover non funziona, visto che hai un giocatore che va a periodi. Alcuni ruoli credo siano intoccabili ma ovviamente il calcio è cambiato e c'è bisogno di una valida alternativa".


A difesa del capitano della Roma si è schierato anche Luciano Spalletti in una recente conferenza stampa: "I calciatori della Roma e Pellegrini in prima persona li conosco bene, conosco bene l'ambiente. E' difficile essere al di sotto del tentativo di fare il massimo quando si è in quell'ambiente lì. Pellegrini sa fare diverse cose e le fa bene. Qualcuno lo critica? Qualcuno chi? Qualcuno chi diventa l'analisi da fare…".