Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, per Zalewski il rinnovo si avvicina ancora. Ora deve far crescere la condizioneTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi
Oggi alle 10:53Serie A
di Simone Lorini

Roma, per Zalewski il rinnovo si avvicina ancora. Ora deve far crescere la condizione

Dopo un mese tra allenamenti individuali e parzialmente in gruppo la prova di Nicola Zalewski contro il Monza non è stata super, ma Juric dopo l’infortunio di El Shaarawy ha deciso di puntare su di lui invece di spostare Angeliño sulla fascia dimostrando di credere nelle potenzialità del calciatore polacco.

Ma è tutto risolto con la Roma? Nì, scrive oggi il Corriere dello Sport. Il rinnovo del contratto non è stato ancora firmato, ma la sensazione è che le parti si siano ulteriormente avvicinate e che non manchi molto prima di leggere il comunicato sul sito del club giallorosso che annuncerà la fumata bianca. La dirigenza ha voluto comunque accontentare Juric che aveva chiesto a più riprese il reintegro del calciatore, soprattutto dopo l’infortunio di Saelemaekers nella sfida a Marassi contro il Genoa.

Il ko di El Shaarawy darà ulteriore spazio a Zalewski che in queste settimane ha mantenuto il silenzio lavorando e stando alle indicazioni dettate dal club.
La Roma ha infatti apprezzato molto la professionalità e la disponibilità dimostrata nel mese in cui si era allenato da solo. Nessuna polemica social, nessuna dichiarazione dopo il rifiuto al Galatasaray e poi al no al rinnovo che ha fatto infuriare i dirigenti giallorossi.