Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
La Roma ha esonerato De Rossi, Nainggolan non ci sta: "Follia pura!!"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 00:23Serie A
di Alessio Del Lungo

La Roma ha esonerato De Rossi, Nainggolan non ci sta: "Follia pura!!"

"Follia pura!!". L'opinione di Radja Nainggolan sull'esonero di Daniele De Rossi è abbastanza chiara e il centrocampista belga l'ha espressa con una storia sul proprio profilo Instagram. L'ex Roma ha pubblicato una foto in cui l'ex tecnico bacia una sciarpa del club della Capitale, sottolineando una volta di più il suo amore per i giallorossi.

Il comunicato della Roma
"L'AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione. Seguiranno comunicazioni sulla guida tecnica della squadra".

De Rossi era diventato l'allenatore della Roma lo scorso 16 gennaio quando prese il posto di José Mourinho. Qualche mese dopo per lui è arrivato anche il rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2027 e adesso, dopo solo quattro giornate di campionato, ecco l'esonero figlio soprattutto del deludente avvio di stagione: la Roma fino a questo momento ha conquistato tre pareggi e incassato una sconfitta.


© foto di alessio.dellungo