Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, Juric: "Ho saputo delle dimissioni di Lina Souloukou da Sky. Problemi familiari"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Roma, Juric: "Ho saputo delle dimissioni di Lina Souloukou da Sky. Problemi familiari"

Dopo la vittoria contro l'Udinese all'Olimpico per 3-0, il neo tecnico della Roma, Ivan Juric, nella sua intervista rilasciata a Sky Sport, ha risposto anche a una domanda sulle dimissioni di Lina Souloukou:

"Ho saputo via Sky, è uscita la notizia, stavamo mangiando. A me dispiace perché ci sono state situazioni familiari, i figli sono sempre al primo posto, posso immaginare cosa succedeva a me con le mie figlie. Mi dispiace umanamente molto per lei, è un momento veramente molto difficile. Noi dobbiamo pensare alla fine ad allenarci bene, giocare bene le partite, dare il massimo ai nostri tifosi, concentrarci su questo. Il resto che pensano gli altri, noi dobbiamo lavorare bene sul campo".


È stato un momento ambientalmente difficile, soprattutto per alcuni giocatori della vecchia guardia. Cristante e Pellegrini hanno fatto dei gesti molto significativi, lei li ha aspettati, li abbiamo visti di persona. Ha aspettato Cristante nell'intervallo, ha aspettato Pellegrini per abbracciarlo, per dargli questi momenti di vicinanza. Come ne escono questi due giocatori così importanti? Tra l'altro oggi hanno giocato bene in questo momento difficile, in questo rapporto difficile con l'ambiente.
"Non lo so, ho trovato i ragazzi estremamente dispiaciuti per l'esonero di Mourinho. Erano molto sinceri con me a dire che gli dispiaceva tanto. È una cosa che ho apprezzato tanto, perché a volte i giocatori nascondono queste cose, invece in loro si vedeva che erano tristi, che avevano dato tutto e che non erano riusciti a fare buoni risultati. In questi giorni penso che abbiano lavorato bene, certi concetti loro possono applicarli senza problemi, li hanno fatti specialmente l'anno scorso, per cui è importante fare prestazioni così, anche i giocatori magari fischiati riusciranno a cambiare la storia".