Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / NEWS
Lazio - Baroni: "Per i portieri lo vedrete domenica. Vecino non giocherà dall'inizio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:30NEWS
di Gianni Rendina
per Tuttofantacalcio.it

Lazio - Baroni: "Per i portieri lo vedrete domenica. Vecino non giocherà dall'inizio"

Le parole del tecnico dei biancazzurri

Le parole di Marco Baroni nella conferenza stampa di presentazione della sfida Milan-Lazio.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.
MILAN-LAZIO: PROBABILI FORMAZIONI

Come sta Vecino? Provedel si riprenderà la porta? "Per i portieri lo vedrete domenica. Vecino è un giocatore fondamentale per noi, lo ripeto. Quando ci sono questi infortuni bisogna sentire e capire le sensazioni del giocatore, il giocatore è molto vicino. Ieri ha svolto quasi tutto l'allenamento con noi, ci parlerò. Non giocherà dall'inizio, ma vedremo se potrà giocare a gara in corso".

Come sta Romagnoli? Come giudica il periodo di Noslin e Tchaouna? "Romagnoli sta meglio, ieri ha fatto lavoro di recupero e valuteremo nelle ultime due sedute ma credo sia in fase di recupero. È stata una mia scelta preventiva per quel fastidio all'adduttore, ho preferito non rischiare. Vorrei spendere due parole per Noslin e Tchaouna, capisco che nel recente passato qui ci sono stati giocatori nel ruolo dove si viveva per il gol. Io vedo altri contenuti all'interno della partita, per me Loum ha fatto una buona partita. Dobbiamo sostenerli tutti insieme, voglio ricordare ancora che il peso del gol non è sulle spalle del centravanti ma di tutta la squadra. Sono due ragazzi che hanno dato un contributo importante, mi auguro possano arrivare a dare il contributo di qualche predecessore del passato".

Come sta Patric? "Sta meglio, ieri ha lavorato con la squadra e nei prossimi due allenamenti valuteremo se ci sarà la possibilità di partire con noi a San Siro".