Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Pompei-Reggina, Puntoriere: "Partita importante, ci faremo trovare pronti"
ieri alle 12:05Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Pompei-Reggina, Puntoriere: "Partita importante, ci faremo trovare pronti"

Marco Puntoriere, attaccante reggino del Pompei, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia del match contro la Reggina:

"Per me sarà una partita importante anche se già ho affrontato la Reggina da avversario quando giocavo con la Cavese. Ci faremo trovare pronti come per tutte le altre partite. Ai tifosi dico di starci vicino perché domenica sarà una partita importante come le altre che può decidere la nostra salvezza in questa categoria e di venire numerosi al campo per incitarci fino alla fine".

Sul rendimento attuale dei campani: "Da quando sono arrivato io sono cambiate tante cose. Sicuramente è cambiato il gruppo iniziale, siamo diventati più gruppo in tutti i senti insieme allo staff e alla società. Qualche vittoria come quella in casa contro la Sancataldase o la vittoria a Locri secondo me ci hanno dato quell’input giusto per farci capire che anche noi ci siamo. Per come si era messa per noi raggiungere la salvezza sarà come vincere il campionato, ancora non è finita, manca poco ma noi ci siamo".