Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Ragusa-Reggina, il commento dopo il primo tempo: amaranto efficaci, Ragusa lancia il team di TrociniTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
ieri alle 15:50Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Ragusa-Reggina, il commento dopo il primo tempo: amaranto efficaci, Ragusa lancia il team di Trocini

Meritato vantaggio della Reggina a Ragusa dopo la prima frazione di gioco. Amaranto attenti in difesa, concentrati e determinati. 

Al 15' primo squillo ospite. Cross di Porcino dalla sinistra, Barranco anticipa il suo marcatore ma il colpo di testa è debole e impreciso.

Al 17', caparbio Barranco a conquistare palla sulla trequarti, sfera a destra verso Renelus che va alla battuta di prima, grande deviazione di Grasso. Poi segnalato offside inesistente.

Al 19', Reggina ad un passo dal gol. Rimessa laterale lunga di Cham, Girasole colpisce di testa in piena area, la palla colpisce la parte alta della traversa e poi si spegne sul fondo.

Super parata di Grasso al 21'. Gran traversone in corsa di Giuliodori dalla destra, colpo di testa di Barranco a colpo sicuro, gran parata di Grasso che salva i suoi!

Al 31' il meritato vantaggio degli amaranto. Azione caparbia degli amaranto. Percussione di Barillà al centro, palla a Renelus che vince un contrasto, sfera a Porcino che dal fondo crossa nell'area piccola, da due passi Nino Ragusa appoggia in rete, 0-1 amaranto!

Reggina attenta dietro, Laaribi in mezzo al campo giganteggia, Porcino è inarrestabile. 

Il Ragusa reagisce nei minuti finali della frazione. Al 37', Corigliano sfrutta un'uscita difensiva errata di Adejo, conclusione e bella deviazione in angolo del portiere della Reggina. Colpo di testa fuori misura di Callegari sugli sviluppi di un corner, la Reggina però chiude il primo tempo senza rischiare nulla.

Adesso nella ripresa l'obiettivo è chiudere il conto e evitare patemi d'animo.