Il Siracusa passa di misura sul campo del Città Sant'Agata: decide Russotto, gli highlights della gara
Tutto facile per il Siracusa che risolve la pratica Città Sant'Agata già dopo la prima frazione di gioco. Decide la rete di Russotto al 20'.
Al 6', Di Paolo ha sfiorato il vantaggio, ma il suo tiro è terminato a lato. Il Sant'Agata ha risposto con un tentativo di Fontana, respinto dal portiere. Al 17', una combinazione tra Di Paolo e Maggio ha sfiorato il palo, mentre al 21' è arrivato il vantaggio degli azzurri: Russotto, ben servito da Di Grazia, ha depositato in rete con freddezza.
Nella ripresa, la musica non è cambiata. Il Siracusa ha continuato a creare pericoli, con Maggio e Di Grazia che hanno colpito i pali. Al 66', Di Grazia si è trovato a tu per tu con il portiere avversario, ma non è riuscito a concretizzare.
In fondo alla pagina gli highlights della gara
CITTA' SANT'AGATA-SIRACUSA 0-1
CITTA' SANT'AGATA (4-3-3): Minguzzi; Leonardi, Brugaletta, Demoleaon, Fontana; Visintin, Bova (34’ st Faccetti), Nunzi (17’ st Fricano); Pussetto, Manfrellotti, Catalano. a disposizione: Polizzi, Iuculano, Valentini, Alioto, Gaffuri, Hermida, Flamia. Allenatore: Cataldi (Raciti squalificato).
SIRACUSA (3-4-3): Iovino; Baldan, Falla Suhs; Di Grazia (35’ st Alma), Di Paolo (43’ st Puzone), Limonelli, Pistolesi; Candiano (40’ st Ba), Maggio (20’ st Sarao), Russotto (25’ st Convitto). A disp.: Di Silvestro, Longo, Fontanelli, Bonacchi. Allenatore: Turati
marcatore: pt 20’ Russotto.
arbitro: Ammannati di Firenze