Scafatese-Reggina, è anche sfida a colpi di pretattica: si attendono notizie sui sei calciatori gialloblù ko prima di Acireale
Duello anche a colpi di prettatica tra la Scafatese e la Reggina. Gli amaranto a lavoro a porte chiuse sin da lunedì, i campani "nascondono" la situazione legata ad acciaccati e infortunati.
I gialloblù di Atzori dovranno fare sicuramente a meno dello squalificato Esposito, il miglior assistman della squadra, mentre tornerà a disposizione Palmieri, che ha scontato il turno di squalifica contro l'Acireale. Non erano presenti per la trasferta siciliana i vari Di Paola, Armeno, Markic, Antonio Vacca e Albadoro, oltre a Chiariello, la maggior parte di loro colpiti da sindrome influenzale.
Sarà solo la lista dei convocati a dare i crismi dell'ufficialità sui calciatori effettivamente a disposizione per la sfida contro la Reggina.
Articoli correlati
Ultime dai canali
romaLIVE CALCIOMERCATO - Fenerbahce, Mourinho vuole Danso. Lazio, quante big di Premier su Rovella. Kvaratskhelia al PSG, si può chiudere nei prossimi giorni. Milan, Okafor al Lipsia in prestito con diritto di riscatto: domani la partenza
milanOkafor domani in Germania per le visite col Lipisa: i suoi numeri col Milan
napoliSky - Kvara-Psg, si avanza! Ma il Napoli riflette su Skriniar: la situazione
fiorentinaMERCATO, Via libera Folorunsho, il punto su Henrique
interL'ex allenatore di Frattesi: "Con me fu subito importante, Inter? Strano non sia la prima alternativa"
serie cTaranto, Fabbro tratta la risoluzione. Del Favero rientrerà alla Spal
cagliariMilan e Cagliari a confronto, tutte le statistiche delle due squadre
milanGiampaolo: "Rimasi affascinato dal Milan di Sacchi, guardavo sempre le sue partite in televisione"
Primo piano