L'angolo dei Tifosi, la Reggina regala altri punti al Granillo: le vostre mail, PARTE 3
La Reggina é riuscita nella difficile impresa di fare pareggiare il Pompei al Granillo con un vantaggio di due reti. Persi punti sanguinosi e pesanti, che rischiano di pesare enormemente nella corsa al primo posto. Che ne pensate del momento della squadra amaranto? E il mercato può essere utile a migliorare la rosa a disposizione di Trocini?
Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.
Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
***************************************
Buongiorno. I vecchi vizi ritornano prepotentemente; certo bisogna dire la nostra con pacatezza. Ma si dicono le cose non contro la oersona allenatore/calciatore ma per quanto riguarda le prestazioni della squadra. Come al solito dopo una bella vittoria con ottima prestazione e conseguente euforia di tutti la squadra ricade nei vizi di sempre.Veniamo alla parte tecnica che parla da sola vale a dire una difesa quasi in tutti gli elementi inefficace nelle fasi quando e' messa sotto pressione ,sui cross, palla a piede,tutti fuori posizione non sanno leggere l'azione, poco filtro a centrocampo punta centrale inesistente.Eppure con la Vibonese hanno sfoderata una partita come si deve, non si capisce come mai si fa un passo indietro; casomai il problema sono i cambi e formazioni continue all'infinito ci sta? Ora siccome la difesa non funziona che facciamo ne inventiamo un'altra? Considerazione finale: la squadra e' l'unica in serie di che non ha un gioco propositivo tende a rallentare gioca bassa e perde tempo le altre puntano sempre l'area avversaria anche l'ultima in classifica.Qui ci sono troppi problemi ed in serie C non ci andra' ,nemmeno l'anno prossimo, qui non ci sono i presupposti,ci sono problemi di fondo ,non ci sono le condizioni e la Citta' e' in grado di esprimere solo una squdra di D. Non si capisce non lo so quanto e' il distacco tra i vertici e ls squadra Foti andava in tutte le partite a seguire la squadra sempre fisicamente presente.Parla uno che era presente sempre in tutte le partite i casa e trasferta soprattutto ai tempi della salita dalla C ai tempi della A. Saluti a tutti.
Vincenzo
***************************************
Non abbiamo una squadra che possa vincere il campionato, paghiamo i tanti errori di questa società, la scelta di Pergolizzi prima e il ritorno di Trocini ci fanno capire i tantissimi errori, a giugno Ballarino dovrà lasciare la Reggina e i motivi sono di non essere riuscito a portare entusiasmo e risultati, paghiamo anche per il silenzio del Sindaco Falcomata',la Viola sta dimostrando cosa avrebbe dovuto fare la Reggina.
Marco
LA REDAZIONE RISPONDE: Confrontare le situazioni della Reggina e della Viola é letteralmente ridicolo (come mai nessuno si era così tanto indignato e interessato dei tempi in cui la Viola veniva vilipesa e addirittura spariva dal panorama cestistico nazionale e locale?)