Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Reggina-Licata, il tecnico dei siciliani Romano: "Poco cattivi sottoporta"
ieri alle 19:45Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Reggina-Licata, il tecnico dei siciliani Romano: "Poco cattivi sottoporta"

Giuseppe Romano, allenatore del Licata, ha parlato in sala stampa dopo il ko sul campo della Reggina:

"Sapevamo che la Reggina sarebbe partita forte, abbiamo avuto difficoltà in uscita, potevamo farci molto male già nei primi 20'. Abbiamo preso un gol che si poteva evitare, la barriera si è aperta. Abbiamo fatto un finale di primo tempo in crescendo, nella ripresa abbiamo sfiorato più volte il gol e siamo stati poco cattivi. C'è un pò di rammarico per il risultato".

Continua Romano: "Loro volevano sbloccare subito il risultato e noi abbiamo preparato una gara d'attesa, cercando di ripartire, ma abbiamo faticato a fraseggiare. Avevamo di fronte una squadra importante, che lascia fuori elementi di un certo livello".

Sulle occasioni sprecate: "Ultimamente stiamo faticando a concretizzare le occasioni che creiamo. Non siamo stati timorosi in avvio, l'avevamo preparata in questo modo, non abbiamo attaccato bene gli spazi".