Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Enna-Reggina, Curiale: "Gruppo unito, dobbiamo riportare la squadra tra i Prof"
Oggi alle 17:45Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Enna-Reggina, Curiale: "Gruppo unito, dobbiamo riportare la squadra tra i Prof"

Davis Curiale, attaccante della Reggina, ha parlato a Febea dopo il successo amaranto ad Enna:

"Era una trasferta insidiosa, il campo non era al meglio. Il gol ci ha dato serenità, abbiamo segnato il 2-0 e poi abbiamo gestito bene".

Continua Curiale: "Sono arrivato il 1 settembre, non ho fatto la preparazione e mi sono allenato da solo in estate. Sono un pò indietro di condizione rispetto agli altri, ma cerco di dare una mano ai compagni e alla squadra. Sonon al 60-70%, spero di giocare ancora e crescere di condizione".

Sul modulo: "Non è facile con 30 calciatori a disposizione, ma siamo un gruppo unito e siamo tutti sulla stessa barca. Con il 4-3-3 stiamo cercando di trovare le giocate, domenica è stata dura perché è subentrata un pò di paura, ora pensiamo a domenica. Il Paternò è una squadra rognosa e ostica, di categoria, dobbiamo sfruttare le nostre qualità".

Sul suo passaggio alla Reggina: "Non ho mai fatto la D, la scorsa stagione ho giocato in Eccellenza per vari motivi, non potevo stare fermo. Dobbiamo riportare la Reggina tra i Prof".