L'angolo dei Tifosi, la Reggina cade a Siracusa ed è già mezza crisi: le vostre mail, PARTE 4
La Reggina cade a Siracusa, anche oltre i propri demeriti, si aprono gli inevitabili processi alla squadra e alle scelte di Pergolizzi, gli amaranto avranno l'occasione (non facile) di evitare il ko casalingo contro l'Acireale. Tantissime incognite e poche certezze per la squadra amaranto, già staccata dalle prime due.
Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.
Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
***************************************
Buonasera a tutti, Redazione e tifosi.
Solo poche parole..... un'altro anno buttato e senza alibi di sorta. La società in mano a non so chi .... solo incompetenti in cerca di visibilità e tornaconto che noi non sappiamo.
Allenatore in confusione totale e deludentissimo. Giocatori che solo perché sono alla "Reggina" si sentono non so cosa, eppure alcuni hanno dato il cuore in tempi passati (forse sono alla fine della parabola....?).
L'inferno credo che continuerà ancora a lungo.
Spero di sbagliarmi.
PIERO da RM
***************************************
Gentile redazione, abbiamo perso 2 anni e le responsabilità della società sono evidenti,una società con poche risorse economiche una campagna acquisti con giocatori non adatti x la serie D,Curiale e Urso fuori forma Rajlovic infortunato,il portiere titolare alla 2 partita se ne va,il precampionato lo facciamo col la Melitese,il Gallico e l'Ardore quali indicazioni poteva avere Pergolizzi, 6 partite con formazioni diverse,la società ne prenda atto sono al 2 fallimento, ne resta 1 se faranno in tempo
Marco