Mignemi (ds Siracusa): "La Reggina ha l'obbligo di primeggiare, noi non vogliamo fare le comparse"
Davide Mignemi, ds del Siracusa, ha parlato alla trasmissione Diretta Dilettanti su Tris Siracusa e sulla vittoria di domenica ha sottolineato:
"A Pompei abbiamo fatto una grande prestazione ma appartiene al passato, adesso stiamo pensando alla partita contro la Reggina, vogliamo continuare a spingere e a dare ancora di più".
Ancora sulla sfida di Pompei: "In queste gare la differenza la fanno i dettagli, siamo stati bravi a cinici a sfruttarli. Sapevmo di affrontare una squadra candidata per il salto di categoria, siamo scesi in campo con il giusto atteggiamento".
Sull'attuale cammino degli azzurri: "Siamo una squadra parzialmente nuova, dobbiamo lavorare per amalgamare al meglio il gruppo. Abbiamo una rosa molto ampia e tocca al mister scegliere le soluzioni migliori per poter rendere al massimo in base anche all'avversario che si affronta".
Sulla sfida alla Reggina: "E' una gara importante, ma la vivremo come le altre. Affrontiamo una formazione costruita per primeggiare in questo campionato, ha un bacino d'utenza e un blasone che impongono di dover primeggiare. Noi non vogliamo fare le comparse, sarà un bello spettacolo e vedremo chi la spunterà".