Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'angolo dei Tifosi, Reggina, il campionato sta per iniziare: le vostre mailTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
martedì 3 settembre 2024, 10:30L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'angolo dei Tifosi, Reggina, il campionato sta per iniziare: le vostre mail

Imminente l'avvio ufficiale della stagione sportiva 2024-2025, la Reggina di Pergolizzi ha battuto la Vibonese in Coppa Italia e adesso può preparare la prima di campionato in casa dell'Igea Virtus. Intanto il club vuole definire le ultime operazioni di mercato.

Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.

                                                                              ***************************************

Spett. redazione,

mi associo e sottoscrivo in pieno quanto esposto dal Sig. Valerio Romito nel suo articolo recente e quanto ribadito da Giuseppe da Rovigo e dall’altro sig. Giuseppe dopo di lui nella rubrica da voi dedicata alle opinioni dei tifosi. Non aggiungo altro se non che ritengo utile sottolineare che la società ha dimostrato di venire incontro ai desideri espressi dai tifosi nel corso di tutto lo scorso campionato acquisendo il marchio Reggina come promesso. Mi sembra doveroso rendere merito a chi ce l’ha. Bisogna tenere conto delle azioni nel loro complesso e non affrettare giudizi perché non si è d’accordo su alcune scelte. Mi auguro che certi screzi si risolvano al più presto.

Grazie per l’ospitalità

Antonino da Padova

                                                                              ***************************************

Vivo a Milano.. nato a Oppido Mamertina, mi chiedo , dopo due autentici ladri, perché i tifosi di Reggio.. non si abbonano come il Catania,  per non dire come le società del nord! Vedi Genoa... ringrazio la redazione! Sempre Forza REGGINA

Carmelo

                                                                              ***************************************

Cara Redazione,
finalmente siamo di nuovo a parlare di calcio giocato anche se gli eco polemici e strumentali non si sono certo dileguati purtroppo.
Per questo motivo un grande plauso va fatto a Voi per la proverbiale imparzialita' e il grande equilibrio delle vostre analisi, d'altronde non per niente siete non un punto, ma IL punto di riferimento per noi tifosi (da decenni ormai).

Tornando alla stagione che sta per cominciare, la mia opinione e' che sarebbe preferibile tenere Martinez e possibilmente farlo partire avanti nelle gerarchie, poichè si è dimostrato molto abile tecnicamente dando grosse garanzie, laddove un giovane puo peccare sicuramente d'esperienza e prendere qualche gol in piu' ingenuamente, posto che i giovani vanno aspettati, e qui mi una riflessione va fatta da chi di dovere su quanto margine d'errore abbiamo, visto che quest'anno non c'e' alternativa al primo posto...

Sulla protesta della curva: di primo acchitto e' sembrata un po lunatica, capisco lo scontento per il caro prezzi, ma le critiche sulla competenza erano totalmente fuori luogo(sembrano quasi suggerite da certa stampa), se poi si fa riferimento al cantiere alle spalle della curva sud allora si e' voluto solo metterla in caciara dato che la societa' non aveva alcuna responsabilita'.

Spero che a partire dalla prossima settimana tutte le componenti si riapproprino della lucidita' necessaria per affrontare la stagione, in campo, sugli spalti e fuori. Si lascino stare anche isterismi, disfattismi e facili trionfalismi (anche i calciatori nelle interviste...). Contera' solo il campo!

Cordiali Saluti

Alberto

LA REDAZIONE RISPONDE: Grazie di cuore gentile Alberto