Il punto di metà settimana sul torneo di Serie D: al via il valzer di esoneri. Ricorso Brindisi
Di seguito il punto di metà settimana:
GIRONE A
Se da un lato Bra, Albenga e Lavagnese proseguono la loro marcia ai vertici, il Gozzano sprofonda ora all'ultimo posto della classifica. Inizia invece una lenta risalita da parte della Sanremese, che solo due anni puntava alla promozione (CLICCA QUI per la classifica).
GIRONE B
Il terzultimo posto costa caro a mister Pontarollo, con il Chievo Verona che ha momentaneamente affidato la squadra al vice allenatore Poletti. Crolla poi il Vigasio, che vede recapitarsi un 3-0 a tavolo in occasione del match contro la Castellanzese per non aver rispettato il numero minimo di giocatori under in campo previsto dal regolamento (CLICCA QUI per la classifica).
GIRONE C
Il Caravaggio dei giovani prende largo e centra il secondo posto della graduatoria in un girone nel quale Campodarsego, Treviso e Dolomiti Bellunesi fanno la voce grossa (CLICCA QUI per la classifica).
GIRONE D
Il pari contro il fanalino di coda della graduatoria è costato caro al tecnico del Piacenza Rossini, esonerato e rimpiazzato da mister Parlato. Si è aperta anche un mini crisi in casa Ravenna, con mister Antonioli che potrebbe giocarsi tutto nel match del weekend contro l'Imolese.
Intanto, continuano la corsa Sasso Marconi e Cittadella Vis Modena, vere sorprese, da neo promosse, ma anche il ruolino di marcia del Tuttocuoio non è da sottovalutare (CLICCA QUI per la classifica).
GIRONE E
Ancora al comando il Siena, che non sembra intenzionato a mollare un centimetro, anche se il Livorno sta provando a tallonare la formazione bianconera (CLICCA QUI per la classifica).
GIRONE F
Al netto di rinforzi di spessore come a esempio Bellusci, non decolla la stagione della Recanatese, che non smuove la classifica esattamente come l'Avezzano di mister Pochesci (CLICCA QUI per la classifica).
GIRONE G
Ancora problemi per le formazioni sarde, che rimangono nei bassifondi della graduatoria, con l'Olbia che deve per altro ancora annunciare il nuovo tecnico dopo l'esonero di mister Amelia; le di allenamento settimanali sono state presiedute dal tecnico dell’Under 19 Mario Isoni, ma si attendono novità (CLICCA QUI per la classifica).
GIRONE H
In un girone dominato dalla Virtus Francavilla, il Brindisi, retrocesso a margine della scorsa stagione con una pesante penalizzazione di 12 punti, ha deciso di ricorrere al Collegio di Garanzia dello Sport contro la stessa. Ma c'è anche il capitolo Manfredonia: la squadra, che sta lavorando per riportare Bucaro in panchina dopo l'esonero di Cinque, recupererà oggi il match della 3ª giornata con l'Angri. Al match non prenderà parte Scaringella, che ha rimediato 8 giornate di squalifica per aver lanciato una bottiglietta piena di acqua in direzione di un assistente arbitrale, colpito alla gamba destra (CLICCA QUI per la classifica).
GIRONE I
Nel girone comandato dalla Scafatese che non vuole avere battute di arresto, il Locri sta pressando per portare alla guida tecnica della prima squadra mister Fontana: ci sarebbe già un accordo di massima (CLICCA QUI per la classifica).