Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Galà del Calcio Lucano: un evento da non perdere... con Tuttopotenza
ieri alle 20:11Primo Piano
di erre.c
per Tuttopotenza.com

Galà del Calcio Lucano: un evento da non perdere... con Tuttopotenza

TUTTOPOTENZA SARÀ PRESENTE ALLA MANIFESTAZIONE CON INTERVISTE E UN CORNER DEDICATO. LA KERMESSE SARÀ TRASMESSA SUL GIORNALE ONLINE VAL D'AGRI PRESS, SUL PORTALE ARTEPRESS.NEWS E SUI CANALI DI TTP. SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI...

Il Galà del Calcio Lucano sta per tornare, e quest'anno promette di essere un evento straordinario! La terza edizione di questa kermesse, che celebra i protagonisti del calcio lucano, si terrà nella suggestiva cornice di Piazza San Giovanni XXIII Viggiano (PZ). Ideato da Antonio Vuolo e Michele Benedetto, e dall'Associazione A Bordo Campo, con la partecipazione del Comune di Viggiano, questo evento si svolgerà per la prima volta nella bellissima Val d’Agri.
L'appuntamento è fissato per venerdì 6 giugno 2025, a partire dalle 18:30. Gli organizzatori, insieme al Sindaco di Viggiano, Amedeo Cicala, esprimono grande entusiasmo per questa nuova sfida. In una nota congiunta, hanno dichiarato:
“Accogliamo con grande entusiasmo ed emozione questa nuova sfida: un grande evento per testimoniare l’immortale passione delle comunità della Val d’Agri nei confronti del gioco più bello del mondo e dei suoi protagonisti lucani.”

A condurre la serata sarà il noto giornalista Arturo Scarpaleggia, che guiderà il pubblico attraverso una celebrazione ricca di emozioni e riconoscimenti. La serata promette di essere un mix di intrattenimento e celebrazione, perfetta per tutti gli appassionati di calcio.

Tuttopotenza si occuperà delle interviste dal corner dedicato con "incursioni" e collegamenti anche in platea una collaborazione che è stata sperimentata lo scorso anno e che sarà uno degli eventi che TTP trasmetterà online e con podcast sui propri siti e sui canali Social, l'evento troverà spazio anche su artepress.news, la piattaforma che segnerà proprio con l'evento del 6 giugno una nuova svolta editoriale. Un punto di partenza per una stagione 2025/26 che offrirà novità importanti. Inoltre, per chi non potrà essere presente fisicamente, non c'è motivo di preoccuparsi! Il giornale online Val d’Agri Press trasmetterà in diretta l'intera iniziativa, permettendo a tutti di seguire le emozioni del Galà comodamente da casa.  

Nelle prossime settimane, gli organizzatori sveleranno il programma completo della manifestazione, promettendo sorprese e momenti indimenticabili. Gli appassionati di calcio e i cittadini della Val d’Agri possono aspettarsi una serata ricca di emozioni, storie e, naturalmente, tanto calcio!

Il Galà del Calcio Lucano non è solo un evento, ma una celebrazione della cultura calcistica lucana e della passione che unisce le comunità. Non perdere l'occasione di essere parte di questa straordinaria serata! Segna la data sul tuo calendario e preparati a vivere un'esperienza indimenticabile partecipando all'evento in una location mozzafiato!