La (Bobo) Tv dei veleni
I tempi della Bobo Tv saranno pure finiti, ma lo stesso non si può dire dello scontro ancora in corso fra Christian Vieri e Antonio Cassano, fra cui continuano a volare stracci. Sta facendo ovviamente parlare l'ultimo accesissimo scontro fra i due ex calciatori ed ex amici, che si sono lanciati nell'ennesimo botta.
Continuano a essere tesissimi i rapporti tra gli ex protagonisti della BoboTV. Nei giorni scorsi Antonio Cassano aveva attaccato il programma di Christian Vieri affermando che oggi non lo segue neanche sua madre. Una frase pesante, per la quale è arrivata la dura risposta dell'ex bomber dell'Inter: "Caro Cassano, ti devi solo vergognare - è esploso Vieri su Instagram -. Non permetterti di nominare mia madre!!!! Impara a parlare. Chi parla di famiglia e genitori altrui non vale niente! Pensa a fare la tua vita! Vergognati".
Cassano, d'altronde, non è nuovo a esternazioni di questo tenore. Soltanto pochi giorni fa aveva parlato di Rafa Leao definendolo un giocatore "farlocco e senza c...oni", con il portoghese che aveva ribattuto dandogli del pagliaccio.