Mercato Potenza, nessuna porta girevole sulle fasce
Non si muoverà tanto sul mercato. Il Potenza è questo ormai si era capito perchè l'attuale gruppo sta facendo bene e perchè mister De Giorgio non ha chiesto molti calciatori nuovi da immettere in questa squadra. Dopo Siatounis e Pietrungaro, che è in arrivo forse prima del gong, il Potenza potrebbe fare suo Russo dall'Avellino in prestito a fine mercato ed al massimo potrebbe arrivare qualche altro under di belle speranze ma non sulle fasce.
Gli esterni in questo Potenza attuale non verranno "toccati" e a destra fino a fine stagione giocheranno Novella e Galletta mentre a sinistra Burgio e Rillo. Contro il Sorrento sabato con Novella squalificato potrebbe dal primo minuto uno tra Riggio o Galletta.
Altre notizie
Ultime dai canali
salernitanaPari esterno per la Salernitana Femminile. Coach De Risi: "Pareggio meritato che dimostra il carattere del gruppo"
lazioLazio, Sarzanini: "Ibrahimovic? Può essere un jolly. Conosciamo Lotito, non fa aste..."
serie cTaranto, scelto il nuovo allenatore: nel pomeriggio la firma di Petrone
udineseUdinese, Diawara richiamato dal prestito al Francs Borains
milanLIVE MN - Verso Como-Milan: c'è Bennacer dal 1', ballottaggio Morata-Abraham
napoliMarino: "Atalanta presa a pallate dall'Udinese, il Napoli è un'altra cosa!"
juventusESCLUSIVA TJ - De Marchi (Ag. Guerra): "Ha fatto da tramite a Brambilla per infondere sicurezza, per me ripeterà la stagione scorsa. Rinnovo? Da parte nostra c'è sempre la disponibilità..."
torinoLa Giovane Italia News: “«Chi ben comincia, è a metà dell'opera»: che esordio per Mangiameli a Torino!”
Primo piano