Non è un buon momento per Massimo Giove, il presidente del Taranto litiga in strada con il figlio e le forze dell'ordine sono costrette ad intervenire
Hanno litigato animatamente in strada arrivando anche alle mani e poi sono stati divisi dalla polizia, uno dei due era l’attuale presidente del Taranto FC Massimo Giove.
Secondo quanto segnalato da alcuni testimoni a TarantoToday, la lite tra Giove e un ragazzo più giovane, sarebbe avvenuta nei pressi di Piazza Castello nella tarda serata di ieri. Secondo quanto riferito a TarantoToday, si tratterebbe del figlio. Il tutto è avvenuto mentre un bar nei dintorni era pieno di avventori che hanno assistito increduli alla scena surreale.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che si sono frapposte tra i due e nonostante cercassero di allontanarli, il ragazzo avrebbe iniziato ad urlare contro gli uomini in divisa, minacciandoli. Una volta riportata la calma il giovane è stato caricato in macchina e, probabilmente, condotto negli uffici di polizia per le formalità di rito.