Catania-Potenza, ecco dove poter vedere la partita di domani
Vincere per consolidare la posizione playoff e lanciarsi verso la seconda parte di campionato con rinnovate ambizioni: obiettivi comuni per Catania e Potenza nello scontro diretto che il girone d’andata dei siciliani e dei lucani.
Entrambe le compagini vogliono dare continuità alle vittorie roboanti dell’ultimo turno. Se la squadra di Toscano ha spazzato via il Taranto con un netto 1-5 allo Iacovone, quella di De Giorgio ha annichilito con lo stesso risultato il Latina all’Afredo Viviani.
Momenti simili per le due squadre, reduci da 4 punti nelle ultime due partite e dall’eliminazione dalla Coppa Italia. Se i siciliani si sono arresi al Trapani, i rossoblù sono stati eliminati dalla Team Altamura ai tiri di rigore. Ora un big match importante per delineare gli equilibri della zona playoff, proprio alla fine del girone d’andata.
Il Potenza vuole cancellare il tabù Massimino: i lucani non sono mai riusciti a vincere in casa del Catania negli ultimi 6 precedenti giocati nello storico stadio dei rossazzurri. Dal 2018 sono infatti arrivate 2 vittorie per l’attuale squadra di Toscano e 4 pareggi, di cui uno nella passata stagione. Riusciranno gli uomini di De Giorgio a cambiare la storia?
Catania e Potenza si affronteranno sabato 14 dicembre alle ore 17:3o nel match valevole per la diciannovesima giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport Arena e su Sky Sport 251. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
Partita: Catania-Potenza
Data e orario: sabato 14 dicembre, ore 17:30
Canale TV: Sky Sport Arena 204 e Sky Sport 251
Streaming: NOW TV, Sky Go
Diretta testuale: tuttopotenza.com