Fabrizio Corona sgancia la "bomba": "Hoara Borselli è l'amante di Roberto Mancini"
L’ex ct della Nazionale Roberto Mancini e la giornalista Hoara Borselli avrebbero una relazione da cinque anni: a lanciare l’indiscrezione-bomba è, ancora una volta, Fabrizio Corona. Ospite del podcast Gurulandia, nel quale ha parlato anche di Chiara Ferragni, l’ex paparazzo ha dichiarato: “Roberto Mancini sta da cinque anni con la giornalista, icona della destra, Hoara Borselli”. Corona, poi, aggiunge che la moglie di Mancini non sarebbe a conoscenza della presunta relazione extraconiugale: “Lo scoprirà quando va in onda questa puntata”.
“Come fa a permettersi vestiti firmati con un normale contratto da giornalista? Forse ora abbiamo capito perché lui è andato in Arabia a incassare 30-40 milioni di euro l’anno” scrive il sito Dillingernews curato proprio da Fabrizio Corona.
Recentemente anche Dagospia aveva lanciato l’ipotesi di una possibile liasion tra i due. Nella rubrica A Lume di Candela, infatti, il giornalista Giuseppe Candela aveva scritto: “Roberto Mancini ha la sua intervistatrice di fiducia: Hoara Borselli. Tra l’intervistatore e l’intervistato può nascere un feeling professionale. Un rapporto di fiducia che porta spesso a replicare, succede nel calcio, nello spettacolo e in politica. L’allenatore Roberto Mancini ha trovato la sua intervistatrice di fiducia, la giornalista e opinionista Hoara Borselli. La firma sovranista, ora al Giornale, ha intervistato l’ex mister della Nazionale quattro volte negli ultimi due anni”.
Nè Roberto Mancini né Hoara Borselli hanno commentato l’indiscrezione lanciata nelle ultime ore da Fabrizio Corona e, nei giorni scorsi, da Dagospia.