Il Potenza anti-Avellino è (quasi) pronto
Il Potenza vuole prenderci gusto con la squadra rossoblù che ha intenzione di mettere nella sua bacheca anche lo scalpo dell'Avellino. Domani a pranzo i ragazzi terribili di mister De Giorgio affronteranno i lupi irpini che dopo essere stati battuti e feriti nell'orgoglio dal Taranto avranno di certo voglia di riscatto e grinta da vendere.
Il Potenza scenderà in campo con il suo camaleontico 4-3-3 ed in difesa davanti ad Alastra al momento sono certi di giocare solo Novella e Verrengia. Milesi resta in dubbio e domani mattina si deciderà se il calciatore lombardo sarà lanciato nella mischia oppure no .Anche Burgio ex di turno contro la sua ex squadra a questo punto dovrebbe partire titolare.
A centrocampo il faro del Potenza sarà Felippe con Erradi che si muoverà al suo fianco mentre ci sarà un ballottaggio per il terzi atleta che si muoverà in mediana tra Ferro e Ghisolfi.
In attacco ci sarà lo scalpitante duo D'Auria-Schimmenti pronto a fare male dall'inizio mentre per quanto riguarda Caturano va capito se la punta giocherà il primo o il secondo tempo subentrando magari in corso d'opera.