Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Cristian Galano ripartirà dall'Eccellenza Pugliese
Oggi alle 16:08Calciomercato
di Redazione
per Tuttopotenza.com
fonte Edicola del Sud

Cristian Galano ripartirà dall'Eccellenza Pugliese

È pronto a tornare in campo con il Polimnia Calcio (squadra che milita in Eccellenza) al momento per allenarsi, Cristian Galano soprannominato il “Robben del Tavoliere”. Le immagini dell’allenamento sono state riprese e condivise da Davide Abrescia sulla pagina Instagram Contropiede – Il calcio di Puglia e Basilicata.

Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Bari, squadra con cui ha vissuto nove stagioni (non di fila), ha collezionato 189 presenze e 44 reti, più altre 3 in Coppa Italia.

Legatissimo a Nicola Bellomo, con i biancorossi ha vinto due campionati cadetti, il primo era giovanissimo e disputò solo una presenza e c’era Antonio Conte e l’ultimo con Michele Mignani.

Con il Bari, però nell’ultima sua esperienza non si è conclusa benissimo al di là di quanto fatto sul campo dove ha avuto pochissimo spazio, si è svincolato il 15 settembre 2023 per accasarsi al Brindisi in Lega Pro, un’esperienza dura però sino a gennaio con 8 presenze.

Si è sempre allenato regolarmente per chi lo conosce, è un ragazzo molto serio e che ama il calcio, essendo un classe 1991 ha ancora le forze fisiche e energie mentali per poter dimostrare la sua classe e voglia (non scalfita). A Polignano, ritroverà come mister Michele Anaclerio che per poco non ha incrociato in prima squadra.