Per l'ex attaccante del Potenza Asencio domani a Picerno ci sarà una maglia da titolare?
Vigilia di Picerno-Casertana. Per i falchetti è già tempo di prepararsi a far visita alla squadra rivelazione di inizio campionato. Domani alle 18.30, i ragazzi di Iori cercheranno il primo successo stagionale in terra lucana, contro una formazione che, come ogni anno, si appresta a sorprendere e sovvertire i pronostici, per rendimento e qualità del gioco.
Due vittorie, sette gol fatti e uno solo subito per il Picerno, nelle due partite fin qui disputate nel girone C di serie C. Risultati il cui prestigio cresce in maniera esponenziale se si considera che i sei punti conquistati finora in classifica sono frutto dei successi contro due delle candidate alla promozione diretta in B: 4-1 all'Avellino e 3-0 a domicilio al Trapani.
In attacco la Casertana potrebbe puntare fin da subito su Raul Asencio nuovo attaccante dei falchetti che però non è pronto fisicamente e non ha i novanta minuti nelle gambe. L'ex Potenza è in ballottaggio con il classe 2003 Antonio Satriano per una maglia da titolare.