TUTTO mercato WEB
Serie A, addio ai raccattapalle, i giocatori faranno da soli
LA LEGA SEGUE LA PREMIER, PER EVITARE PERDITE DI TEMPO E RIDURRE LE PAUSE
La presenza dei raccattapalle in serie A sarà ora marginale, continueranno a essere presenti a bordo campo ma raccoglieranno solo i palloni, senza lanciarli sul terreno verde infatti, saranno gli stessi calciatori a recuperare la palla da alcuni contenitori a forma di cono distribuiti attorno al rettangolo di gioco il tutto per evitare perdite di tempo anche "strategiche".
Il metodo è già utilizzato in Premier League con i coni che saranno posizionati, come riporta Sport Mediaset, nel numero di sei sul lato delle panchine e cinque sul lato lungo opposto a una distanza minima dalle linee di delimitazione.di 2,5 metri, una modalità già sperimentata durante la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta.
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano