Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Ecco chi è il nuovo fidanzato della cantante pignolese Arisa
sabato 6 luglio 2024, 20:13Primo Piano
di Redazione
per Tuttopotenza.com
fonte oggi.it

Ecco chi è il nuovo fidanzato della cantante pignolese Arisa

C'è un nuovo uomo al fianco di Arisa? L'indizio Social l'avrebbe dato lei, in persona, pubblicando una foto in compagnia di un misterioso musicista Walter Ricci, questo il nome del giovane che di  professione è musicista jazz . Lei sorridente, mentre manda un bacio. Lui quasi sorpreso, sicuramente non ancora pronto per essere reso pubblico.

E pensare che di recente Arisa aveva confessato di sentirsi delusa dagli uomini e che per essere amata farebbe qualunque cosa. Ma la dida sotto il suo post non lascia dubbi. Arisa ha trovato forse l'uomo giusto per lei e senza dover scendere a compromessi: "Mamm e tutt e mamm IO TI AMO DA SEMPRE!! NO AGLI OCCASIONALI❤️".

Arisa sembra quindi aver ritrovato l''amore. L'ultima relazione pubblica della cantante risale al 2022, con il ballerino Vito Coppola, conosciuto a "Ballando con le stelle", talent show che hanno vinto.

"Che sia solo per un giorno, un minuto, una frazione di secondo o per sempre, la felicità esiste - scrive Arisa su Instagram - Trattieni la gioia dentro di te fanne una fortezza di gratitudine per i giorni di solitudine che verranno, senza. Stasera all’ex base nato di Bagnoli la gioia canta e suona come Dio. Accorrete numerosi voi, perché io non potrò esserci. C’è bisogno d’amore e di celebrazioni quando la bellezza è autentica".