Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Nuova esperienza calcistica in Serie D per l'ex Potenza Nevio Orlandi?TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
lunedì 1 luglio 2024, 19:57Calciomercato
di Redazione
per Tuttopotenza.com
fonte citynow.it

Nuova esperienza calcistica in Serie D per l'ex Potenza Nevio Orlandi?

Non è bastata una grande stagione nella quale lo strapotere del Trapani e immediatamente dietro quello del Siracusa, hanno impedito di poter sognare fino all’ultimo momento la promozione. La Vibonese (Serie D Girone I)  guidata da mister Buscè, tecnico adesso al Rimini in serie C, ha tenuto il passo fino a un certo punto della stagione, nonostante la squadra fosse stata costruita per altri obiettivi e con tanti giovani.

Una base che sembrava potesse aprire scenari interessanti e di grande prospettiva, che invece si è sgretolata al termine del campionato con gli addii che sono arrivati uno dietro l’altro e accompagnati da forti polemiche. In mezzo le contestazioni dei tifosi e quella conferenza stampa tutt’altro che morbida del presidente Pippo Caffo.

Adesso, però, il tempo delle chiacchiere è necessario si chiuda per dare il via alla programmazione della prossima stagione. E la ricostruzione dovrà essere totale, dai nuovi tasselli da collocare nel gruppo dirigenziale, alla scelta del nuovo tecnico, fino alla costruzione dell’organico. Secondo quanto scrivono i colleghi di Gazzetta del Sud, il presidente Caffo potrebbe affidarsi all'ex Potenza Nevio Orlandi, profondo conoscitore del mondo del calcio e dell’ambiente vibonese. Ma per lui il ruolo potrebbe essere diverso da quello della panchina. Si starebbe pensando, infatti, di affidargli la direzione tecnica e visto il grande rapporto con la proprietà, anche quello di consulente diretto del presidente.