Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone Fc: il Vescovo Pellegrini incontra la squadra
venerdì 13 dicembre 2024, 15:12In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com

Pordenone Fc: il Vescovo Pellegrini incontra la squadra

E' ritornata la tradizionale visita prenatalizia al centro sportivo Bruno De Marchi del Vescovo Monsignor Giuseppe Pellegrini, che ieri pomeriggio – al termine dell’allenamento – ha incontrato la Prima squadra. Il Vescovo ha fatto gli auguri di trascorrere al meglio con le famiglie le imminenti festività ai calciatori, allo staff tecnico, alla dirigenza e ai collaboratoti del club. Dal presidente Gian Paolo Zanotel e tutti i soci del nuovo sodalizio, con il direttore Claudio Canzian, mister Campaner e capitan Filippini, ha ricevuto una maglia ricordo, indossata per l’immancabile foto finale “di squadra”.

Una serata conviviale ritrovata grazie alla tenacia dei nuovi 7 soci che solo lo scorso maggio hanno dato vita al nuovo sodalizio cittadino, e voluta quale riconoscimento al territorio che ha abbracciato fin da subito il nuovo progetto a tinte neroverdi. Hanno preso parte alla serata dedicata a tutti gli sponsor che hanno contrubuito alla realizzazione del progetto, l'assessore allo sport Walter De Bortoli in rappresentanza dell'amministrazione comunale e l'amministratore unico della Gsm Antonio Consorti. Si è trattato del primo vero brindisi natalizio del Pordenone Fc, denominato "Partners Christmas Party", un apericena egregiamente curato dal partner Le Troi Chef. Durante la serata dopo i saluti di rito, è stato proiettato anche un video con i momenti salienti dell'attuale stagione per rimarcare i grandi progressi del club in soli pochi mesi di vita.

Un appuntamento che la società vorrà regalare anche ai tanti tifosi e appassionati che ogni domenica seguono le gesta dell'undici neroverde capolista del girone A di Promozione. Al termine della partita tra i ramarri e il Tricesimo (prima contro seconda) "Terzo Tempo" al bar del Bottecchia dove il club festeggerà il Natale anche con i presenti offrendo panettone con annesso brindisi augurale. Non solo: “Quarto Tempo” neroverde alle Casette di Natale Pordenone in piazza XX settembre. Trattamento speciale a chi avrà con sè la sciarpa neroverde o altro gadget da vero ramarro.