Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / Altri sport
Tennistavolo: 1° giornata di campionato per la Polisportiva San Giorgio
lunedì 14 ottobre 2024, 11:09Altri sport
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com

Tennistavolo: 1° giornata di campionato per la Polisportiva San Giorgio

E' ripresa l'attività agonistica della Polisportiva San Giorgio sezione tennistavolo.

Sabato pomeriggio infatti, presso la sala gialla del Palazen di Pordenone (struttura gestita dalla Polisportiva Villanova Judo) dove vengono giocate le gare interne, si è giocata la prima giornata dei campionati regionali a squadre di serie D1 e D2 di tennistavolo.

La formazione che milita nella serie D1 regionale composta da Dan Arghiroiu, Piergiovanni Casucci, Dinu Relu e Mirian Schimbeschi, ha affrontato il Tennistavolo Gemona che ha schierato invece Giovanni Ciancio, Marcello Ciancio e Anna Nenis. Poco da fare per i padroni di casa contro gli ostici ospiti gemonesi che hanno prevalso col punteggio di 2-5 concedendo ai portacolori della Polisportiva il sapore della vittoria solo in due match.

Punteggio invertito ma in positivo per la formazione che milita in serie D2 regionale formata da Constantin Dascalu, Andrea Olivo, Gianni Olivo e Enzo Scorpio. Partita vinta 5-2 sulla squadra del Trieste Sistiana formata Alessandro Casson, Fulvio Koch, Maurizio Penco e Vincenzo Sportiello.

Nel prossimo turno la formazione delle serie D1 regionale sarà attesa a Trieste Sistiana nella mattina di domenica 20/10 per la seconda giornata di campionato, mentre la formazione di serie D2 regionale sarà impegnata a Fiumicello (UD) nel pomeriggio di sabato 19/10.

Si ritorna poi tra le mura amiche del Palazen in via Pirandello a Pordenone sabato 26/10, sempre dalle ore 16:00, per i due incontri casalinghi valevoli come terza giornata dei campionati regionali.