
Reginaldo: "Conte in Sassuolo-Siena era arrabbiato con noi e si tagliò una mano"
L'ex giocatore Reginaldo, che ha lavorato insieme ad Antonio Conte al Siena, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del tecnico dei partenopei svelando anche un aneddoto che riguarda proprio i tempi in Toscana. Conte si è tagliato una mano negli spogliatoi in una sfida contro il Sassuolo e non è nuovo a queste sfuriate proprio contro i neroverdi, come raccontò anche Kutuzov per una sfida tra Sassuolo e Bari.
Ci racconti un aneddoto su Conte? "Mi ricordo di una partita contro il Sassuolo ai tempi del Siena: alla fine del primo tempo perdevamo 3-1, siamo entrati nello spogliatoio e Conte si è tagliato la mano talmente che era arrabbiato con noi. Nonostante il taglio gli facesse gocciolare molto sangue per terra, continuava con la sua ramanzina. Siamo tornati in campo e abbiamo pareggiato 3-3, poi il Sassuolo ci ha fatto il 4-3 nel finale, ma comunque l’avevamo recuperata".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Palmieri: "Sassuolo isola felice, promozione difficilissima. Berardi e il mercato: vi spiego"
Punti, vittorie e gol: tutti i record che può battere il Sassuolo in Serie B
Carnevali: "Lavoriamo già per la A. Vogliamo proseguire con Berardi e Grosso, ne parleremo"
Poi ha parlato dello stile Conte: "Ti fa stare bene fisicamente, ma chiede tanto ai suoi calciatori. A inizio stagione ho detto che il Napoli se la sarebbe giocata fino alla fine con l’Inter e così è stato. Per Lukaku è solo una questione fisica, per come lavori con Conte è così, e per come ha giocato ieri possiamo dire che ha lavorato molto bene. È vero che l’attaccante vive per il gol, ma anche per gli assist, sono un attaccante e posso dirvi che sono più felice quando metto un mio compagno nelle condizioni di segnare rispetto a quando segno".







