
Calciomercato Roma - I nomi per il dopo-Hummels
Nella prossima sessione di calciomercato estivo, la Roma dovrà obbligatoriamente mettere mano al portafogli per completare - tra gli altri - il reparto difensivo. Con l'addio certo di Mats Hummels, che lascerà il calcio giocato a giugno, i giallorossi sono alla ricerca di un nuovo difensore centrale roccioso pronto a prenderne l'eredità. Ecco, quindi, tutti gli obiettivi di mercato di Florent Ghisolfi:
CALCIOMERCATO ROMA, I NOMI PER LA DIFESA - Secondo quanto scritto nell'edizione odierna da La Gazzetta dello Sport, il sogno per la difesa del futuro dei giallorossi resta Oumar Solet. Il centrale dell'Udinese, però, non sarebbe l'unico nome sulla lista di Ghisolfi: il club capitolino starebbe seguendo anche Leonardo Balerdi dell'Olympique Marsiglia e Facundo Medina del Lens.
I NUMERI STAGIONALI DI SOLET - Arrivato all'Udinese nella sessione invernale di calciomercato, il difensore centrale ex Red Bull Salisburgo sta impressionando tutti in Serie A. Fino a questo momento, Solet ha raccolto 13 presenze in campionato, trovando anche un gol e un assist.
I NUMERI STAGIONALI DI BALERDI - Il capitano dell'OM è sceso in campo in ben 25 occasioni (23 in Ligue 1 e 1 in Coupe de France), per un totale di 2.109 minuti. Il difensore argentino ma con passaporto italiano è ancora a secco di bonus.
I NUMERI STAGIONALI DI MEDINA - Il classe 1999 ha totalizzato 27 presenze stagionali fino a questo momento (25 in Ligue 1, 1 in Coupe de France e 1 nelle qualificazioni per la Conference League). Il suo score è fermo a un assist fornito ai compagni; mentre sono ben 12 i cartellini presi (10 ammonizioni e 2 espulsioni).







