Pescara-Rimini 0-0, Foggia: "Pellacani rinnova, l'Avellino vuole Merola. Kraja in standby"
Pasquale Foggia ha commentato il pareggio contro il Rimini: "Siamo arrabbiati per non aver vinto una gara meritata sul campo, ma siamo contenti della prestazione, del risultato un po' meno. Noi dobbiamo fare il nostro percorso, consapevoli di quello che siamo, ma sono sicuro faremo un campionato importante"
Letizia è pronto: "Sta bene fisicamente, non ha problemi fisici poi sceglie l'allenatore"
Scambio Merola-Gori: "L'Avellino ce l'ha chiesto giorni fa, stiamo facendo delle riflessioni, ascoltiamo tutto ma da qui al dire che si fa ti dico di no"
Kraja non si è visto ancora: "Ho parlato con il suo agente stamattina, vediamo inizio settimana se ci sono margini"
Scambio con la Triestina: "Numericamente siamo in tanti, abbiamo il problema come tutte le squadre della lista 23, se arriva uno deve partire un altro. Ne abbiamo parlato anche con le altre società, al momento io sono molto chiaro quando si parla di mercato. Ci saranno altre valutazioni da qui alla fine, di sicuro faremo qualcosa. Vediamo se arriva un centrocampista e poi anche l'attaccante che fa per noi"
Kraja in stand by perché pensate ad altre opportunità: "Non ci sono ostacoli enormi, c'era in ballo lo scambio con un altro centrocampista con caratteristiche che si vanno a scontrare. Dobbiamo prendere giocatori funzionali"
Voca non è in uscita da Trieste: "Appunto, è un giocatore che a noi interessa, lui parlando con la sua società al momento preferirebbe non muoversi per questioni familiari. Non affrettiamoci su una scelta che ti ritrovi poi con un problema"
Percentuali che parti Merola: "Non ci sono e non sarei in grado di farle, quello che si dice ora tra tre ore può cambiare. Ci è stato chiesto e stiamo facendo le nostre valutazioni come le fa l'Avellino"
Pellacani rinnova? "Non è un tira e molla, gli abbiamo fatto una proposta e ieri mi ha detto che rinnova. Sono tranquillo, in settimana firmerà. Non ero preoccupato su questo"
L'esclusione di Merola dettata dalle voci di mercato? "Sono scelte tecniche, ha tutta la rosa a disposizione, non mi sono mai permesso di andare dall'allenatore per chi deve giocare o chi non deve. Merola era a disposizione dell'allenatore che ha fatto una scelta diversa"
Merola ha sempre detto che C per C sarebbe rimasto a Pescara: "Questa domanda è da fare a Merola. Chi per lui parlerà con l'Avellino, se aprirà ad andare via non è una nostra forzatura".