TORRES-PESCARA: INIZIA IL 2025 DEL DELFINO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Prima partita del 2025 per il Pescara che fa visita alla Torres. Un match complicato contro un avversario esperto di categoria e che vuole rientrare nel discorso promozione diretta.
QUI TORRES - Alfonso Greco, allenatore dei sardi, deve rinunciare a Giorico e Masala entrambi assenti per squalifica. Greco non ha dubbi di formazione e davanti si affiderà al tridente composto da Fischnaller, Varela e Scotto con il jolly Guiebre pronto a mettere in difficoltà il Pescara con le sue progressioni.
QUI PESCARA - Baldini deve rinunciare a Tonin influenzato e Valzania fermato per un turno dal giudice sportivo. Come al solito l'allenatore biancazzurro ha già dato la formazione. A sostituire Valzania sarà De Marco, mentre in attacco Merola agirà ancora da falso nove. Vergani è recuperato e inizia il match dalla panchina.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TORRES (3-4-2-1): Zaccagno: Idda, Antonelli, Mercadante, Zecca, Mastinu, Brentan, Guiebre; Scotto, Varela; Fischnaller. Allenatore: Greco.
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Brosco, Pellacani, Crialese; De Marco, Squizzato, Dagasso; Bentivegna, Merola, Cangiano. Allenatore: Baldini.