Merola: "Non guardiamo indietro e pensiamo al Sestri"
Davide Merola ha parlato in vista della sfida del Pescara con il Sestri Levante: "Siamo tornati ad allenarci e pensiamo solo alla partita con il Sestri, senza guardare indietro. Nonostante la sconfitta è stata la migliore partita che abbiamo fatto, con un uomo in meno non abbiamo subito niente e tirato tanto. Gli errori degli arbitri sono stati evidenti ma siamo concentrati sul Sestri. In campo si è visto un gruppo vero, abbiamo corso l'uno per l'altro, non sembravamo noi in inferiorità numerica. Ora pensiamo al Sestri, sono una squadra bella organizzata ma pensiamo a noi, se facciamo le cose che dobbiamo fare seguendo il mister tutto sarà più semplice".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusKoopmeiners in mixed zone: "Siamo scontenti per il risultato. Dobbiamo crescere e imparare"
juventusQUI LILLE - Chevalier a Canal plus: “Mi sarebbe piaciuto parare il rigore di Dusan Vlahovic, ma non si può avere tutto”
milanMigliori partite con Inter e Real? Fonseca: "Non è la stessa cosa che giocare contro Monza o Cagliari"
juventusConceição a Sky: "Siamo alla Juve: dobbiamo sempre pensare a vincere"
milanFonseca: "Notte magica a Madrid, questo è il Milan che vogliamo. Grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto al Bernabeu"
juventusCapuano: "Juve, punto pesante, ma la qualificazione agli ottavi complicata"
milanSerafini dopo Real-Milan: "E' stato un capolavoro tattico di Fonseca. Vittoria che può essere lo spartiacque della stagione"
juventusKoopmeiners a Sky: "Per me è importante la squadra. In questo momento abbiamo un dovere"
Primo piano