Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Focus
Spal-Pescara 0-1, Brosco: "Possiamo arrivare davvero lontano"
venerdì 18 ottobre 2024, 23:03Focus
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Spal-Pescara 0-1, Brosco: "Possiamo arrivare davvero lontano"

Riccardo Brosco ha deciso la partita di Ferrara. Una rete che vale sempre di più il primato in classifica per il Pescara. Queste le parole del capitano biancazzurro rilasciate a Rete8 nel dopo partita: "Sono contentissimo per il gol e soprattutto per i tre punti. Abbiamo fatto una grandissima partita. Il mister ci aveva chiesto di essere più incisivi, si è visto nel secondo tempo, abbiamo avuto qualche occasione e il mio gol è stato come una liberazione. Abbiamo giocato un gran calcio. Pescara deve continuare così, in questo modo possiamo arrivare davvero lontano"

PESCARA A DUE FACCE - "Ci siamo parlati a fine primo tempo, che giocavamo bene ma dovevamo segnare. Sentivamo che la partita si poteva vincere, che a loro bastava un episodio negativo per andare in difficoltà. Quando trovi squadre così devi ucciderle"

GRUPPO MATURO - "Quest'anno mi stanno dando una mano anche i miei compagni. Pellacani, Valzania, Plizzari mi stanno aiutando con i più giovani. Anche Bentivegna, mi scordo qualcuno. Non conta l'età ma la maturità".