PESCARA-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI
E' il giorno della partitissima tra le prime della classe. Il Pescara ospita la Ternana all'Adriatico in un match che può valere un'intera stagione. Prevista una grande cornice di pubblico con più di 10mila spettatori presenti allo stadio.
QUI PESCARA - Assente il lungodegente Lonardi e Vergani che tornerà dopo la sosta. Sarà regolarmente della partita Brosco anche se colpito da un grave lutto in queste ore. Al suo fianco ci sarà il rientrante Pellacani e anche Pierozzi ritrova il suo posto in difesa. In attacco Baldini sceglie Merola che agirà da falso nove con a supporto Bentivegna e Cangiano.
QUI TERNANA - Tante assenze per Abate che deve rinunciare a Damiani che ha terminato la stagione, Krastev, Matthaus e al portiere titolare Vannucchi. Difesa non al meglio con Capuano che recupera per la panchina. Non al meglio nemmeno Tito che però sarà titolare. Dubbio sulla linea dietro l'unica punta Cianci: si contendono una maglia da titolare Curcio e Romeo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Pellacani, Brosco, Crialese; Dagasso, Valzania, Squizzato; Bentivegna, Cangiano, Merola. Allenatore: Baldini.
TERNANA (3-4-2-1): Vitali; Maestrelli, Loiacono, Martella; Tito, De Boer, Corradini, Casasola; Romeo, Cicerelli; Cianci. Allenatore: Abate.