Pescara, Baldini vuole tenere alta la concentrazione
Il Pescara non giocherà questa settimana a causa degli impegni delle nazionali. La partita con il Milan Futuro è stata rinviata al 21 novembre, nel frattempo però Silvio Baldini lavora con la squadra per tenere alta la concentrazione e non poggiarsi sugli allori. Anche oggi quindi la squadra si allenerà con alcuni giocatori che saranno visionati in modo particolare.
Baldini infatti aspetta il miglior Davide Merola. L'attaccante è stato il vero trascinatore della scorsa stagione. Rimasto in riva all'Adriatico, Merola ha finora giocato solo alcuni spezzoni di gara. Il grande colpo di mercato del Pescara potrebbe essere proprio lui. Baldini vuole presto riaverlo a pieno regime e quindi sarà uno dei giocatori maggiormente tenuti d'occhio dall'allenatore e dal suo staff.
Occhi puntati anche su Lorenzo Meazzi. Il giocatore si è infortunato alla caviglia, per lui si è trattato di una distorsione e ieri è rimasto a riposo. Probabilmente il giocatore tornerà ad allenarsi con i compagni lunedì o al massimo martedì. Meazzi non è stato uno dei giocatori maggiormente utilizzati da Baldini che però punta anche su di lui in questo campionato.
Pescara che non scenderà in campo quindi, ma i biancazzurri continueranno a lavorare. L'obiettivo è restare primi in classifica e Baldini punta ad arrivare al meglio della condizione venerdì 18 ottobre quando il Pescara sarà ospite della Spal.