Ascoli-Pescara 1-2, Foggia: "Vittoria meritata e pesantissima"
Pasquale Foggia ha commentato a Rete8 la vittoria del Pescara con l'Ascoli: "E' stata una partita giocata e approcciata in maniera giustissima dai ragazzi, potevamo fare qualche gol in più. Ci sono degli episodi che dobbiamo stare attenti, su Vergani era rigore, bisogna stare attenti"
Miglior Pescara della stagione: "Loro ti concedevano degli spazi e la qualità viene fuori. Mi è piaciuta la reazione dopo il gol, ne abbiamo fatto un altro ed è sintomo di grande dedizione e concentrazione"
L'approccio è stato ottimale: "Si, sapevamo delle difficoltà di questa partita che potevamo andare in difficoltà. Questo è capitato in tutte le partite, era questa voglia e determinazione che si vede nel quotidiano, poi la riporti in partita"
L'atteggiamento dell'Ascoli ha aiutato il Pescara: "Secondo me no, se approcciavamo in maniera differente loro con i giocatori che hanno di categoria superiore potevano farci male. Noi abbiamo approcciato alla partita nel modo giusto, va dato merito all'allenatore e ai ragazzi"
Vittoria pesante per tanti motivi: "Sapevamo che questa era una partita fondamentale, loro volevano dimostrare qualcosa di diverso, delle quattro vittorie è stata la più significativa"
Come è stato accolto ad Ascoli: "Io penso solo al Pescara".