Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Primo piano
Turris, valigie pronte per Franco: spunta l’idea Morrone!TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
mercoledì 24 luglio 2024, 14:44Primo piano
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Turris, valigie pronte per Franco: spunta l’idea Morrone!

Turris che continua a lavorare molto anche sul fronte uscite. Valigie praticamente pronte per Daniele Franco, che questa mattina non si è allenato e dovrebbe lasciare i corallini entro questa settimana ma non in direzione Cavese, come si prospettava in un primo momento.

Per compensare la sua partenza è sempre viva la pista che porta a Fabio Castellano (26), che il neo dt Napolitano aveva portato già al Chieti, ma sul taccuino del club biancorosso è spuntato anche un altro nome e corrisponde a quello di Biagio Morrone, centrocampista classe 2000 cresciuto nel vivaio della Juventus prima di approdare alla Lazio, per poi girovagare in serie C tra Rieti, Foggia, Monopoli ed infine Recanatese, con la quale il suo contratto, inizialmente valido fino al 2025, si è naturalmente risolto dopo la retrocessione dei marchigiani in serie D.

Il suo profilo potrebbe non escludere del tutto quello di Castellano, dato che è ancora incerta la permanenza di Federico Casarini, che la Turris vorrebbe sì trattenere ma a cifre diverse da quelle stipulate con la precedente gestione societaria.

Sempre per quanto concerne la mediana corallina, continuano ad allenarsi agli ordini di Mirko Conte gli under classe 2005 Visconti e Baldé.