Rimini-Pescara 0-1, Foggia: "Questa squadra ci crede fino alla fine"
Pasquale Foggia ha commentato a Rete8 la vittoria del Pescara con il Rimini: "Vittoria molto sofferta, il Rimini ha fatto una gran bella partita ma sono contento per la vittoria, i ragazzi ci credono fino alla fine, il gol è arrivato dalla panchina, Meazzi da l'anima nel quotidiano, è quello che ha spaccato la partita in nostro favore"
Quali sono le condizioni di Plizzari: "Ha preso una botta al gomito. Sono contento per Saio, siamo felici di averlo perché per i prossimi anni difenderà la nostra porta. Vergani? Anche lui ha accusato ieri nella rifinitura un fastidio all'adduttore e abbiamo preferito non rischiarlo"
Sulla prova di Tonin: "Ha fatto bene, l'attaccante deve fare gol ma per 60 minuti abbiamo giocato sulle seconde palle"
Manca l'attaccante: "Si guarda sempre a quello che non c'è piuttosto a quello che c'è. Per come gioca il mister, l'attaccante di struttura non serve, farei il contrario di quello che mi chiede l'allenatore"
Cosa è successo con Improta: "Voleva la B, io non potevo aspettare la chiusura del mercato, avrei rischiato di non prendere nessuno, siamo andati su altri giocatori. Il Pescara è al completo e sono contento di questi giocatori"
La tenuta fisica è in netto miglioramento: "Abbiamo fatto una chiacchierata con il mister prima della partita, la cosa bella è quanto l'allenatore incide sui giocatori che credono in quello che fanno. I dati di oggi ci dicono che percorrono 10-11 km, l'allenatore incide tanto sulla testa dei giocatori, ed è ovvio che poi in campo bisogna mettere qualità, sono felice per l'allenatore e per i ragazzi".