Rimini-Pescara 0-1, Baldini: "Sogno di portare il Pescara in B"
Silvio Baldini ha commentato a Rete8 la vittoria del Pescara con il Rimini: "I ragazzi devono sapere, anche quelli che ho tolto dopo 25 minuti, non per fargli fare una brutta figura, ma che quell'atteggiamento non serve a niente. Sulla catena facevamo fatica, con Staver, Squizzato e Tunjov. Dopo averlo detto 4-5 volte e che nella vita non si devono avere rimpianti, volevo essere utile e poi le cose giuste ti premiano"
Nella ripresa dentro Ferraris e Meazzi decisivi: "Perché sia Bentivegna che Tonin andavano sostituiti. Tonin ha fatto una bella partita, ha corso come un pazzo, è stato molto utile, giocatore di peso, ma a un certo punto era calato così come Bentivegna, poi devi fare i cambi"
Cosa ha pensato quando la squadra ha cantato con i tifosi: "Non lo so, non mi piace partecipare. I nostri tifosi vanno premiati con questa condivisione, ma io sono un tipo diverso"
Il Pescara andrà in B: "Io lo sogno sempre, se non lo penso mi sento un frustato. Tra 14 anni avrò 80 anni, voglio sognare"
Ferraris potrebbe essere più funzionale a Tonin: "No, Ferraris ha fatto gol e se lo è meritato. I nostri attaccanti sono Vergani e Tonin, Ferraris è un jolly offensivo, in casi come questi può fare anche la prima punta"