Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / I fatti del giorno
La Salernitana annuncia Guasone, Camporese è vicino al Milan Futuro: il mercato di B e CTUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
Oggi alle 00:34I fatti del giorno
di Claudia Marrone

La Salernitana annuncia Guasone, Camporese è vicino al Milan Futuro: il mercato di B e C

Una giornata non molto movimentata per il mercato di Serie B, con la sola Salernitana che ha fatto sapere di aver raggiunto l’accordo con il Club Estudiantes de La Plata per il trasferimento in granata del difensore classe 2001 Juan Cruz Guasone, che ha firmato un accordo valido fino al 30 giugno 2025 a titolo temporaneo con diritto di opzione.

Ma il mercato dei campani non è certo limitato a questo annuncio ufficiale, perché la dirigenza sta lavorando ancora per Gaston Pereiro, che non si trasferirà al Bari: la distanza - piuttosto ampia - fra la domanda e l'offerta non è stata colmata, e il giocatore ha quindi rifiutato la proposta del club pugliese, che aveva messo sul piatto un contratto di un anno e mezzo con opzione fino al 2027 in caso di raggiungimento di alcuni obiettivi. Ci sarà però capire se i Galletti rilanceranno o meno, ma quel che c'è di certo è che a monitorare il tutto c'è anche il Cosenza. Che a breve saluterà Michele Camporese, prossimo a firmare in Serie C con il Milan Futuro: in ballo un accordo valido fino al 2026 con opzione per la stagione ancora successiva.


E scendendo proprio in terza serie, l’ACR Messina ha comunicato che Domenico Roma è il nuovo Direttore Sportivo del club biancoscudato, al quale si è legato con un contratto fino a giugno 2026. Ufficialità anche in casa Perugia, con il doppio salto del difensore classe 2005 Matteo Viti, prelevato a titolo temporaneo con diritto di opzione dal Monza; inizialmente andrà a rinforzare la Primavera brianzola, poi il futuro sarà da scrivere.