Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / Serie C
Perugia, Zauli: "Presi due gol su nostri errori. Ma possiamo cambiare questo trend"TUTTO mercato WEB
© foto di FEDERICO SERRA
ieri alle 22:19Serie C
di Tommaso Maschio

Perugia, Zauli: "Presi due gol su nostri errori. Ma possiamo cambiare questo trend"

“Il dispiacere è tanto perché i ragazzi hanno fatto una bella partita contro una squadra che gioca per vincere il campionato. Il rammarico è grande perché nel momento in cui la squadra ha provato a vincerla ha subito un gol che è un episodio che ha condizionato il risultato”. Ai microfoni di Umbria TV il neo tecnico del Perugia Lamberto Zauli commenta così la sconfitta in casa della Torres: “Sarebbe stato importante fare risultato con una buona prestazione, sarebbe stato un buon inizio. Invece dobbiamo continuare a spingere e credere in noi stessi. - prosegue Zauli – I due gol sono arrivato su due nostri errori, ai ragazzi ho sentito dire che non ce ne va bene una quest’anno, ma è sbagliato essere pessimisti, solo noi possiamo cambiare questo trend”.

Spazio poi ad alcune scelte: “Angella non ha bisogno di presentazioni, è un giocatore esperto e importante, che aiuta molto i compagni di reparto. C’era molta attesa nel gruppo per questa partita e lui era quasi in lacrime per essersi fatto male. Ha sentito pizzicare l’adduttore calciando una palla durante il riscaldamento e mi auguro che sia un problema da poco. - prosegue l’allenatore biancorosso come riporta Calciogrifo.it - Sylla ha preso una botta al muscolo ieri e abbiamo deciso di non rischiarlo in vista di domenica”.


Infine uno sguardo allo scontro con il Legnago: “In Serie C non ci sono partite facile, dovremo avere l’atteggiamento di oggi e migliorare la qualità. Dovremo fare una grande partita in vista della settimana del derby”.