Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / Primo Piano
La bella notizia per la Sir Perugia... "Oggi sto bene, sono uscito contro Trento solo perchè ho avuto i crampi"
ieri alle 16:10Primo Piano
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net
fonte Antonello Menconi

La bella notizia per la Sir Perugia... "Oggi sto bene, sono uscito contro Trento solo perchè ho avuto i crampi"

In casa della Sir Sisa Vim Perugia, in attesa di conoscere le condizioni di Oleh Plotnytskyi, ecco le parole di Yuki Ishikawa, che ha rilasciato un'intervista. 
"L'uscita dal campo contro Trento? Nessun problema muscolare, era stanchezza: avevo solo crampi. Ora sto bene. È stata una bellissima partita. Alla fine entrambe le squadre hanno dovuto sostituire qualche giocatore, ma è stata davvero bellissima. Mi trovo molto bene a Perugia, con i giocatori e con lo staff, ci alleniamo sempre bene ad alto livello. Sono contentissimo di essere qui. Con il tecnico Angelo Lorenzetti mi trovo molto bene, lo conosco da quando sono arrivato in Italia e non capivo una parola d'italiano. È un bravo allenatore, lo scorso anno ha vinto tutto e mi piace molto allenarmi con lui.In Nazionale abbiamo liberi molto bravi, ma anche qui a Perugia abbiamo Colaci che difende tantissimo, è un buonissimo giocatore". Poi il ricordo di Italia-Giappone alle Olimpiadi di Parigi.

"Era quasi finita, abbiamo avuto diversi match point ma comunque abbiamo perso. Ci mancavano pochi punti nel terzo set, poi anche nel quarto e nel quinto. Tutti mi dicevano che è stata una bellissima partita. Giusto, però a me il rammarico è rimasto. Ma è andata così, ora si guarda avanti. Dall'altra parte tra l'altro c'era un Giannelli che è un bravo ragazzo e un palleggiatore che si allena sempre al massimo. E ricordo la sua battuta fastidiosa alla Olimpiadi. Ma anche a Perugia e anche in allenamento batte sempre bene".