Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Il Perugia Calcio Femminile ha iniziato il campionato battendo (3-2) il Santa Sabina in trasferta
Oggi alle 08:30News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Il Perugia Calcio Femminile ha iniziato il campionato battendo (3-2) il Santa Sabina in trasferta

Inizia con una vittoria il campionato del Perugia Femminile che vince in casa del Santa Sabina per 3-2. Buona la gara delle ragazze biancorosse affrontata con l’atteggiamento giusto e lottando su ogni palla, dimostrando compattezza, unità e capacità decisionale nei momenti clou della gara. Risultato che poteva essere più ampio visti anche i tre legni colpiti a cui aggiungerete tante occasioni sprecate.

Vantaggio della Borrini dopo appena tre minuti, pareggio dei locali con Barcaccia e nuovo vantaggio biancorosso con Gigliarelli allo scadere della prima frazione. Nella ripresa la Freddo sigla il 3-1 ma il Santa Sabina accorcia le distanze con la Moscaritolo. Il risultato però non cambia.

Questa la formazione di mister Treppaoli scesa in campo al comunale “Mariotti”: Cerasa, Gigli, Bernabei, Carocci,Temperini (10′ st Ceccarelli), Gigliarelli, Properzi, Acosta (12′ st Freddo), Bovini, Borrini (29′ st Youssef), Zonaria (44′ st Baldoni). A disp.: Bufaloni, Valentini, Servettini, Del Prete.