La Sir Susa Vim Perugia ha prolungato il contratto con Semeniuk sino al 2027
«Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la società voleva prolungare il mio contratto è molto importante perché mi dice che finora ho fatto bene il mio lavoro». Queste le prime dichiarazioni di Kamil Semeniuk dopo il rinnovo con il club del Presidente Gino Sirci, che si tiene stretto lo schiacciatore polacco fino al 2027.
Il suo arrivo a Perugia, nella stagione 2022/2023, è coinciso con il suo esordio assoluto nel campionato italiano.
Tre anni sono letteralmente volati, tre anni fatti di grandi successi e soddisfazioni.
In tre sole stagioni il martello di casa bianconera ha collezionato con la Sir Susa Vim Perugia due Mondiali per Club, tre Supercoppe, una Coppa Italia e uno scudetto.
Le ambizioni del club, che punta a continuare ad essere in prima linea in tutte le competizioni e che anche quest’anno si sta confermando al vertice del panorama del volley internazionale, ha reso piuttosto semplice e naturale la scelta di Kamil Semeniuk di accettare il prolungamento del contratto.
«Naturalmente prima di prendere una decisione ho dovuto pensarci (solo un po’!) e parlare con la mia fidanzata, la mia famiglia ed il mio manager, ma questa riflessione non è durata molto a lungo: questo club ha tutto ciò di cui io ho bisogno, grandi giocatori, allenatore, staff, Presidente e tifosi per i quali io voglio giocare. Abbiamo anche raggiunto un accordo con il club sui termini del contratto di cui sono molto soddisfatto. Spero che potremo vincere tanti altri trofei con la squadra di Perugia e festeggiare insieme i successi!».