Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Oggi il Rugby Perugia in casa alle 14.30 contro San Benedetto
Oggi alle 07:00News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Oggi il Rugby Perugia in casa alle 14.30 contro San Benedetto

Dopo due vittorie consecutive contro Capitolina e Jesi, l’Acea Rugby Perugia torna tra le mura amiche (oggi, domenica 27 ottobre, ore 14.30) per affrontare un’altra formazione marchigiana, Unione Rugby San Benedetto. Una sfida da prendere con le molle, come spiega alla vigilia il capitano della formazione biancorossa Francesco Caruso.

“Avremo di fronte un avversario molto forte sul piano fisico e con degli elementi in grado di dire la loro sul piano tecnico. Dovremo essere bravi nel mettere in campo le nostre qualità ed evitare di concedergli il contatto”.

Caruso sottolinea poi il momento della squadra:

“Siamo partiti molto bene, con due vittorie meritate e frutto di un’ottima interpretazione tattica. Stiamo dando continuità a quanto di buono fatto nel finale della scorsa stagione, con l’aggiunta di una maggiore consapevolezza nei nostri mezzi. Stiamo meglio in campo, sappiamo gestire meglio la partita. Poi l’arrivo di Costantino e Fantozzi ci ha aggiunto qualcosa in più sul piano del rendimento”.

Una buona partenza, che lascia ben sperare in vista del futuro.

“Ho delle buone sensazioni - conclude Caruso - in vista del proseguo della stagione. Abbiamo i mezzi e la convinzione per giocarci il posto promozione. Dovremo però dimostrarlo in ogni partita, a partire da quella contro San Benedetto”.

Ad arbitrare il match sarà Edoardo Pelliccioni di Roma.