Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
La Sir Susa Vim Perugia prepara lo scacco alla capolista: domenica si gioca a Trento
ieri alle 21:42News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

La Sir Susa Vim Perugia prepara lo scacco alla capolista: domenica si gioca a Trento

Prosegue a pieno ritmo la preparazione per il big match di domenica prossima, 27 ottobre alle 18: la 5° giornata del girone di andata di regular season porta la Sir Susa Vim Perugia in trasferta a Trento. Questa mattina i ragazzi hanno sostenuto una seduta preventiva in palestra e, nel pomeriggio, il consueto allenamento sul taraflex.

La squadra di coach Fabio Soli, dopo quattro giornate di campionato, guida la classifica insieme a Piacenza con 12 punti, frutto di 4 match vinti a punteggio pieno su 4 giocati.

Ma anche se la classifica inizia a delinearsi, così come i club che puntano ad essere protagonisti di questo campionato, non bisogna focalizzarsi sui numeri: è quanto ha sottolineato Davide Candellaro, che nell’Itas Trentino ha giocato per due stagioni consecutive, dal 2018 al 2020 con in panchina coach Angelo Lorenzetti. "Loro in questo momento stanno giocando la miglior pallavolo – ha detto il centrale bianconero nel corso dell’ultima puntata di lunedì Volley -  è un gruppo che ormai sta insieme da tre, quattro anni, con gli stessi giocatori. Questa partita è un’altra occasione più per noi che per la classifica di campionato. E’ chiaro che gli scontri diretti sono importanti perché delineano la classifica, danno dei segnali, ma noi in questo momento dobbiamo pensare a giocare bene per noi, non per la classifica".